Tutto quello che c’è da sapere sulla Carta Attiva di Agos Ducato

agos carta attiva

Agos Ducato è una nota società finanziaria che opera nel settore da moltissimi anni. I prodotti che offre ai suoi clienti sono davvero svariati, ma questa volta vogliamo parlarvi in particolare di Carta Attiva.

Questo prodotto altro non è che una carta di credito che vi dà l’opportunità dunque di avere una somma di denaro che potrete utilizzare come meglio credete.

La Cartaattiva di Agos offre anche delle interessanti opportunità: ad esempio se entro i primi 30 giorni dall’attivazione spendete 150€ su circuito Visa allora vi verranno riaccreditati 30 euro. La carta di credito di Agos ti permette di pagare tutte le spese giornaliere in tutta comodità e praticità. Ma come si attiva?

Sottoscrivere una delle carte prepagate di Agos Ducato è un’azione davvero molto semplice che non vi porterà via troppo tempo. Innanzitutto è necessario soddisfare dei requisiti: è necessario essere residenti in Italia, essere maggiorenni, disporre di un reddito documentato ed essere titolari di un conto corrente (bancario oppure postale). In seguito potrete fare la vostra richiesta ad Agos Ducato presso una delle sedi oppure online.

Tra i vantaggi di questa carta di credito sicuramente c’è il fatto di essere revolving quindi vuol dire che può essere comodamente ricaricata. Agos ti permette di rimborsare i vari importi tramite delle rate mensile. Queste rate rappresentano poi il denaro che verrà utilizzato per altre spesse.

Potrai utilizzare la tua carta attiva per tutti i tuoi acquisti e inoltre le rate di rimborso sono estremamente comode. Potrai inoltre contattare Agos in qualsiasi momento grazie al numero verde. La società, infatti, ti offre anche continua assistenza. Ogni volta che avrai un problema potrai parlarne con un operatore che ti fornirà il suo aiuto. La carta di credito di Agos è facile da attivare ma anche da usare, potrete dire addio ad azioni complicate di gestione.

Ti potrebbe interessare anche: